OUR MISSION

Una missione semplice & pulita.

Per un pianeta più sostenibile rafforziamo la nostra missione con delle piccole azioni.

Per questo abbiamo pensato di devolvere una parte dei ricavi generati dalle vendite dei nostri prodotti all’acquisto di alberi da piantare con Treedom e di mangrovie da coltivare con The Oceancy. 

Così da abbattere le emissioni di CO2 che produciamo, l’ obiettivo di Blugenia è di diventare azienda ad impatto ZERO.

Questo è il nostro piccolo contributo verso un mondo più pulito, ecologico, e soprattutto CARBON-FREE.

Un foglio alla volta.

Eco

a voi il futuro

Riduce l’inquinamento delle acque

Riduce il consumo di carburante nel trasporto

Elimina l’uso della plastica

Riduce il rischio di irritazioni, perché è ipoallergenico

Le sostanze di cui è composto Wave sono biodegradabili e si scompongono nell’ambiente in 28 giorni, come dimostrano i test di laboratorio.

Wave non usa confezioni in plastica, ma in pratico cartoncino, così abbatte l’impatto delle plastiche nell’ambiente usando solo materiali 100% riciclabili.

La delicatezza delle materie prime naturali e i test condotti sul campo e in laboratorio testimoniano che Wave non contiene sostanze che causano allergie o intolleranze (nella maggior parte delle persone).

Un anno di Wave pesa quasi 94 volte di meno di un anno di normale detersivo: trasportarlo consuma meno carburante, genera quindi meno emissioni nell’aria e conserva l’atmosfera più pulita. Un bel respiro di sollievo, non credete?

Wave non contiene parabeni, fosfati, candeggina, 1,4-Dioxano, coloranti e sbiancanti ottici: tutto quello che c’è nei fogli è un detersivo efficace, puro e semplice.

Compatibile,
dal bucato al pianeta.

Wave è compatibile con tutti i tipi di lavatrici, con tutte le tipologie di tessuto, con capi bianchi e colorati.  Può essere utilizzato anche nel lavaggio a mano, in acqua calda e in acqua fredda.

Ogni mezzo foglio per bucato racchiude un potere pulente ultra concentrato, ipoallergenico ed ecologico, in un minuscolo foglio predosato di detersivo senza liquidi. La sua formula a basso contenuto di schiuma funziona in tutti i tipi di lavatrici, comprese quelle ad alta efficienza (HE). La formulazione del detersivo per bucato ipoallergenico cerca e rimuove efficacemente le molecole di sporco e le macchie, mantenendole in sospensione fino a quando non vengono risciacquate. Rende il lavoro di lavaggio del bucato più facile, più sano, più economico e molto più gentile per il nostro pianeta.

- 1 mln
PLASTICA PRODOTTA
+ k
ALBERI RIPIANTATI
- 1 mln
TONNELLATE DI Co2 EMESSA

100%
PLASTIC
FREE

Come si usa?

Dividi il foglio in due parti seguendo la linea tratteggiata.

Inserisci
1/2 foglio nel fondo del cestello o nel dispenser.

Avvia
il ciclo di
lavaggio.

Ricevi subito uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai immediatamente un coupon del 10% sul tuo prossimo acquisto!