Un mondo pulito e consapevole
Inizia da gesti semplici.

Analisi dei comportamenti e delle abitudini, ricerca e sperimentazione, consapevolezza e coscienza etica dell’impatto ambientale: Wave nasce per essere in sintonia con il pianeta.

Un nuovo modo di pensare il mondo.
Il ruolo di un’azienda sta cambiando: non solo prodotto, ma una filosofia che nasce dalla consapevolezza che abitiamo un mondo da tutelare e difendere. Il progetto Wave rappresenta il nostro modo di proteggere il pianeta, creando un prodotto ecologico che induce i consumatori a comportamenti etici: un legame ideale da stabilire con la natura e che rinsaldiamo ogni volta che facciamo il bucato.

94% in meno.

Capire il mondo per cambiare le abitudini.

Riduce l’inquinamento
delle acque

Riduce il consumo di
carburante nel trasporto

Riduce l’uso della plastica

Riduce il rischio di irritazioni,
perché è anallergico

Basso impatto ambientale: questo è il vero contenuto di Wave e del progetto di 4Ocean, che lo ha ideato.
Nel corso degli ultimi 3 anni abbiamo esaminato i comportamenti e i modi di utilizzo del detersivo, sia attraverso ricerche sui consumatori che sulla distribuzione, per progettare un detersivo che: riduce l’inquinamento delle acque perché è biodegradabile; riduce il consumo di carburante nel trasporto perché è leggero (16 lavaggi con Wave pesano 50 grammi);
riduce l’uso della plastica perché la sua confezione è in cartone; riduce il rischio di irritazioni, perché è anallergico; riduce l’impatto sulle persone e sull’ambiente.

Riduce l’impatto sulle persone e
sull’ambiente

Acque più pulite.

Biodegradabile Wave.
Le sostanze di cui è composto Wave sono biodegradabili e si scompongono nell’ambiente in 28 giorni, come dimostrano i test di laboratorio.

Aria più respirabile.

Leggerissimo Wave.
Un anno di Wave pesa quasi 94 volte di meno di un anno di normale detersivo: trasportarlo consuma meno carburante, genera quindi meno emissioni nell’aria e conserva l’atmosfera più pulita. Un bel respiro di sollievo, non credete?

Un mondo senza plastica.

Ecologico Wave.
Wave non usa confezioni in plastica, ma in pratico cartoncino, così abbatte l'impatto delle plastiche nell’ambiente usando solo materiali 100% riciclabili.

Un mondo delicatissimo.

Ipoanallergico Wave.
La delicatezza delle materie prime naturali e i test condotti sul campo e in laboratorio testimoniano che Wave non contiene sostanze che causano allergie o intolleranze (nella maggior parte delle persone).

Assenza di candeggina.

Purissimo Wave.
Wave non contiene parabeni, fosfati, candeggina, 1,4-Dioxano, coloranti o sbiancanti ottici: tutto quello che c’è nei fogli è un detersivo efficace, puro e semplice.

Un mondo pulito e consapevole
Inizia da gesti semplici.