Wave Acido Citrico
Ammorbidente naturale
€9.80
Un prodotto ecosostenibile e alleato dell’ambiente, perfetto per igienizzare e smacchiare i capi e disinfettare le superfici. Composto da sostanze già presenti in natura, non inquina, non contiene enzimi, tensioattivi, candeggianti ottici o azzurranti. Non contiene fosforo, né allergeni ed è particolarmente indicato come ammorbidente per il bucato. Agisce sulla durezza dell’acqua sciogliendo il calcare che si deposita sulle fibre dei tessuti rendendoli più morbidi.
Puoi usarmi anche come ANTICALCARE, BRILLANTANTE o DISINCROSTANTE.
Abbonati e ricevi Wave Acido Citrico direttamente a casa. RISPARMIA IL 15%!


L’Acido Citrico è un additivo multiuso ecologico noto per la sua funzione anticalcare. Con le sue proprietà abbassa la durezza dell’acqua, impedendo che il calcare si depositi su tessuti e superfici.
Contiene: Acido Citrico
EC: 201-069-1
Come si usa
AMMORBIDENTE
Ad ogni bucato aggiungere la soluzione di acido citrico alla vaschetta dell’ammorbidente, non va utilizzato puro sui tessuti ma in soluzione con acqua.
Dosi consigliate in ml per un bucato di 4-5 Kg: acqua dolce e media 100ml di ammorbidente a base di acido citrico, acqua dura 150ml di ammorbidente a base di acido citrico.
ANTICALCARE SUPERFICI E VETRI
Versare 2 cucchiai di Acido Citrico in un contenitore spray pulito e aggiungere circa 500ml di acqua tiepida. Agitare bene e spruzzare sulle superfici, lasciare agire qualche minuto e poi risciacquare.
BRILLANTANTE LAVASTOVIGLIE
Aggiungere un cucchiaio nella vaschetta del brillantante e procedere con il ciclo di lavaggio.
ANTICALCARE ELETTRODOMESTICI
Versare 3 cucchiai direttamente nella vaschetta del detersivo, avviare un programma ad alta temperatura a vuoto, ideale 1 volta al mese.
WC
Diluire la dose in un contenitore pulito, aggiungere 500ml di acqua e agitare. Versare nel WC e lasciare agire una notte.